E-state con noi - Sci Club Grugliasco

GO - KART

Organizziamo corse su GO-KART!
Vieni con noi che, oltre sulle piste da sci, c'è da divertirsi anche su altre piste !

GITE A CAVALLO

Organizziamo periodicamente passeggiate a cavallo presso il maneggio CAVALLO FELICE.
Avrai la possibilità di vivere un’esperienza con questi fantastici animali ed inoltre gustare la grigliata in nostra compagnia !

TURIN WARE PARK

Volete fare kitesurf ma vi mancano vela e onde? Ci sarebbe lo sci nautico, occorrono però grandi spazi, un buon motoscafo e qualche soldino da parte. A pochi chilometri da Torino bastano invece un cavo aereo, un motore e una cava di sabbia andata in disuso e trasformata in un lago artificiale. E' il Turin Wake Park di Settimo Torinese, casa del Cable Wakeboard. Salite sulla tavola, agganciatevi al cavo e lasciate fluire l'adrenalina: avete a disposizione due linee da 220 metri per le vostre evoluzioni, senza soluzione di continuità. Si parte, si curva attorno a una boa e si torna al via dopo una quindicina di minuti di assoluto divertimento, seguiti passo dopo passo da un istruttore che controlla i movimenti, offrendovi suggerimenti e consigli.

TORINO MAGICA

Organizziamo per voi con partenza direttamente da Grugliasco il percorso alla scoperta dei luoghi più misteriosi di Torino.
Un percorso intrigante e curioso tra volti inquietanti, enigmi massonici e simboli esoterici prende vita attraverso il mistero del Portone del Diavolo, gli spettrali dragoni, la leggenda delle grotte alchemiche, per culminare nella donna velata che regge il calice del Sacro Graal, sotto l’occhio attento dei fantasmi più famosi.

PLANETARIO ED OSSERVATORIO ASTRONOMICO

Vieni con noi a scoprire la magia delle stelle e del cielo all'osservatorio astronomico di Pino Torinese.
Avrai la possbilità di visitare il museo, vivere l'esperienza all'interno del planetario e per ultimo osservare le stelle con un vero telescopio !

ASD Sci Club Grugliasco