Corsi Sabato - Sci Club Grugliasco

SCUOLA SCI / SNOWBOARD DEL SABATO

Il corso si terrà a Bardonecchia con partenza da Campo Smith e si articolerà nei 5 sabati consecutivi segnalati nel calendario. (14/01, 21/01, 28/01, 04/02, 11/02).
Quest’anno la scuola del sabato è patrocinata dal Comune di Grugliasco e ci sarà una riduzione per i residenti. Per usufruire della convenzione, è necessario presentarsi all’atto dell’iscrizione con la carta d’identità non scaduta.
La scuola del sabato è dedicata prettamente ai bambini dai 6 anni in su.
Come l’anno scorso, anche quest’anno ci sarà il “corso cuccioli” per bimbi di 4/5 anni compiuti per garantire un approccio divertente al mondo della neve e a questo sport.
Il corso si svolgerà anche in caso di maltempo.
In caso di assenza, non sarà possibile recuperare le lezioni ma si potrà utilizzare il pomeridiano inutilizzato in un altro giorno presso la stessa località in modo autonomo.
Anche il genitore/accompagnatore dovrà associarsi allo Sci Club Grugliasco e, nel caso in cui volesse partecipare alle nostre attività sportive, dovrà essere assicurato ed essere in possesso del certificato medico, come specificato sopra.
Per le iscrizioni, verrà data la precedenza a chi farà il corso e ai loro accompagnatori. Chi volesse partecipare alle uscite del sabato senza essere accompagnatore di un corsista, dovrà anticipare l’intera quota relativa ai bus per i 5 sabati.

SUDDIVISIONE SCUOLE SCI / SNOWBOARD

Al momento dell'iscrizione, il socio maggiorenne o il genitore, in caso di minore, comunicherà il proprio livello tra Principiante/ Intermedio/Avanzato.
Il livello dichiarato in fase di iscrizione verrà confermato dai maestri FISI nella prima lezione in cui verrà valutato la reale capacità del partecipante al corso.
ASD Sci Club Grugliasco