Chi siamo - Sci Club Grugliasco

BENVENUTI NEL MONDO DELLO SCI CLUB GRUGLIASCO

L’associazione sportiva dilettantistica Sci Club Grugliasco vi da il benvenuto!

Entrando nella nostra famiglia avrete un’occasione fantastica per apprezzare la bellezza straordinaria del paesaggio invernale, trascorrendo delle splendide giornate in nostra compagnia.
Adulti, ragazzi, piccini. L’età non conta. Basta che abbiate la voglia di divertirvi e di condividere con noi la passione per gli sport invernali.

Avrete la possibilità di frequentare corsi di sci e di snowboard ad ogni livello con maestri FISI e partecipare alle nostre uscite con partenze vicino a Torino, Grugliasco, Rivoli, Collegno ed Almese.
Vieni a trovarci tutti i giovedi dalle ore 20:30 alle ore 22:30 presso la nostra sede in via La Salle 6/a Grugliasco , alle porte di Torino. I nostri organizzatori sono a disposizioni per fornirti quasialsi informazione. La sede rimarrà aperta da novembre fino a maggio.

ASD Sci Club Grugliasco